martedì 4 settembre 2007

virtuosismi

tu pensi di essere bravina in fatto di seghe mentali e ti produci in evoluzioni deliziando amici e parenti. poi però incontri gente che si è diplomata a santa cecilia, gente che si esibisce nei teatri di tutto il mondo davanti a un pubblico in visibilio che chiede il bis e il tris. incontri segovia in persona. e allora che fai? chini la testa davanti al talento, al genio, anzi, all'abnegazione assoluta, a quello che diventa lo scopo di una vita intera. e ringrazi il cielo di essere una semplice dilettante.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il che sinifica che anche nell’arte delle seghe mentali sono una schiappa
disastro!!!
aj

featheryca ha detto...

meglio non primeggiare in certi campi, dammi retta.

Anonimo ha detto...

ma le iscrizioni al campionato mondiale quando riaprono? io sono in modalità maronnacheppallevogliotornanvacanza (e non mi funziona Skype, mannaggia a lui)

rbernascone ha detto...

non so a che cosa tu stessi pensando in particolare, ma ultimamente ci sono state un paio di occasioni in cui il solo pensiero del mio dilettantismo (esimo?) mi ha fatto tremare le vene ai polsi... quasi quasi mi iscrivo a santa cecilia...

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto